Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2008, 13:51   #18
lele40
Stella marina

Città: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
perfetto ..fabri59, sembra intenzionato a seguire il uto ocnsilgio etutto sommato mi fa molto piacere e spero vivamente che ocn l'utlizzo del falgyl si possa risolvere la sua situazione,a questo punto ,bando alle polemiche(personalmente mi scuso se ho dato l'immagine di volrne fare...nn e' nel mio stile) e diamoci da fare per seguire il ns amico .

PER QUANTO NE SO LE DOSI DEL FALGYL SONO 1 CPR sciolta preventivamente in acqua tiepida e distribuita in 25 litri di acqua..a te le prorporzioni...puoi anche diluirla nel cibo ,se il pesce mangia ,preferibilemnte ins calgie ,per essere sicuri che vi sia una completa assimilazione del medicinale che somministrerai due volte al giorno epr 5 gironi.mentre se la diluisc in acqua adotti un unica somministrazione alsciando agire per 3 5 giorni.ragazzi incrociamo le dita e che il esce guarisca. sela cosa funziona vi aspetto entrambi in sched edi malattie per descrivere la vs esperianza a riguardo..se siete daccordo.

nucerad55, se vuoi puoi gia' descrivere la tua esperienza in schede alla voce infiammazione della vescica natoatoria,riportando nel detatglio la sintomatologia e la posologia adottata.

nb correggi al posologia se diversamente usata da te.ciao lele
lele40 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09301 seconds with 13 queries