Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2008, 13:24   #8
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
scusa, ma puoi spiegarmi perchè ho detto una cavolata? fammi capire, se tu hai l'acqua piena di no3, generato dal fatto per esempio che metti troppo cibo (un esempio) e usi le resine anti no3, se non riduci le quantità di cibo, quindi il carico organico, quando togli le resine, ti si ripresenterà il problema... almeno che tu non trovi la causa (troppo cibo) e la elimini (riduci la quantità di cibo) ....

ora capisco perfettamente che è un settore in cui non sono molto ferrato, specialmente perchè non le ho mai usate... quindi la mia teoria (venuta fuori solo da letture qui sul forum) può esser sbagliata, ma vorrei capire perchè

modifica: il proflilo lo modifichi cliccando sul tasto "profilo" che trovi in alto nella barra blu... li c'è lo spazio per mettere la descrizione dell'acquario e in basso pure una foto

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08965 seconds with 13 queries