Discussione: problemino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2008, 12:41   #13
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
StEaLtH³, il ph non l'abbassi con l'acqua osmostica .... con l'acqua osmotica abbassi la durezza, e con il kh basso puoi usare la co2 per abbassare il ph...

RYO SAEBA, cmq sia, il tuo ph può anche andare... per poecilidi....

cmq il gh è la durezza totale dell'acqua mentre gli no2 sono i prodotti intermedi del filtraggio biologico, questi verranno trasformati in no3 che dovranno essere tolti facendo cambi d'acqua o assorbiti dalle piante per i loro processi (vedi fotosintesi) gli no2 sono molto tossici, quindi in un filtro maturo devono stare sempre a zero mentre gli no3 sono tossici a valori più alti, io in acquario non li terrei più alti di 25 anche se son tossici per i pesci a livelli più alti....

per gli impianti d'osmosi ci sono impianti che costano un po meno, ma per poecilidi non vedo proprio l'utilità di un impianto osmosi con quei valori....

in totale come test ti servono i test del ph, kh , gh , no2 ed no3 , compra quelli a reagente liquido che sono migliori di quelli in striscette... cmq sia compila bene il profilo altrimenti non ti si può aiutare bene

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10002 seconds with 13 queries