Discussione: Zucchero..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2008, 12:00   #108
*Tuesen!*
Discus
 
L'avatar di *Tuesen!*
 
Registrato: May 2004
Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 57
Messaggi: 3.253
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
eh, la ciccia rossa fà sempre il suo bell'effetto l'uomo ha iniziato ad evolversi da quando ha iniziato a consumare carne, diglielo ai vegetariani (ricerche dimostrate).

su quest'altro punto mi son dimenticato di rispondere:

Quote:
non vedo perchè se ne debba giovare un batterio a noi utile è non uno a noi non utile (tipo i ciano appunto )
Probabile che altri batteri a noi meno interessanti ne traggano beneficio, escludo i ciano perchè essendo fotosintetizzanti utilizzano la CO2 come fonte di carbonio organico quindi riguardo altri tipi di fonti di carbonio non gli servono minimamente.....tra l'altro i ciano sono una delle primissime fonti di carbonio organico nella storia della terra, è grazie a loro che l'atmosfera terrestre adesso ha ossigeno che ci permette di respirare ed è sempre grazie a loro che la nostra atmosfera non perderà ossigeno malgrado la deforestazione (viene dal mare la primaria fonte di ossigeno).
Tornando ai batteri non utili...... dovremmo anche noi smettere di nutrirci con carbonio organico allora (carboidrati ecc.....) si rischia di nutrire flore batteriche intestinali indesiderate se la mettiamo così....eh!
__________________
http://www.nativiamericani.it/?p=561
Difendeteli voi, buoni cristiani.
*Tuesen!* non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12844 seconds with 14 queries