Discussione: auto...storiche
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2008, 17:50   #7
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Abra, mi sa che oggi ho difficoltà a spiegarmi:
- la foto postata da Auran posso apprezzarla come esercizio stilistico, ma della Mustang di quel periodo gli è rimasto poco (per questo ho detto pasticciata). Sicuramente, come credo abbia detto tu, è una replica Ford Mustang Bullit 2007/8 con kit vari.
- la foto postata da ciot.bg non è una replica (quantomeno non la replica ufficiale Ford fatta per i 40 anni dal film), ma l'auto originale del film o una originale uguale. Se guardi bene te ne accorgerai dal momento che, su quella replica della Ford, non hanno fatto solo migliorie meccaniche, ma si sono concessi anche qualche licenza estetica

Riguardo al motore: ritengo improbabile che su una replica si vada a montare un motore che è da 35/40 anni fuori produzione. Che senso avrebbe mettere un motore vecchio su una scocca nuova?

Scusami, io non conosco quelle gare di estetica, ma non è più facile partire da una vettura originale per modificarla per la gara piuttosto che fare una replica?

Dove sbaglio Forse dovremmo chiarire cosa intendiamo per replica?

PS: sempre che io nei miei messaggi precedenti mi riferivo ai primi messaggi del topic dove di repliche non se ne era ancora parlato
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09904 seconds with 13 queries