Discussione: Ci Riririririprovo.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2008, 15:35   #23
Twinings
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tranquilli che non lo lascio certo in quelle condizioni con un guppy che ci gira dentro,sarebbe abbastanza inutile :D

Il mio piano era inserire molte pietre (il punto è che devo trovare quelle buone che non fanno casini) e andare di peoclidi che a quanto ne sò,sono i più resistenti e facili da tenere e danno molte soddisfazioni.
Le piante non posso metterne mi disp,so già come andrà a finire,non sono tipa da piante :D
La storia del "guppy martire" ero ironica,nel senso,dovrebbe andare tutto bene,non credo che muoia,prima o poi dovrò pure inserire un pesce in vasca per "provare" meglio uno che 10 :D

Ora però mi avete messo la pulce nell'orecchio con questo tanganika (che non ho idea di cosa sia,ma leggendo qualcosa sembra interessante) però capite che mi fate avventurare in una cosa che non conosco nemmeno un pò,con le esperienze fallimentari che ho alle spalle forse sarebbe meglio "iniziare" con qualcosa di più facile e resistente.

Per ricominciare da capo (oltre che prendermi un weekend) dovrei tirare fuori tutto giusto?substrato?fondo?quindi "uccidere" anche quelle piante?che certo non se la passano bene però bo non me la sento di tirarle via :(
Il substrato poi una volta tirato fuori posso riutilizzarlo o dovrò comprarne altro?ma se non ce lo metto? e vado solo di fondo e rocce?

Avete un link dove spiega bene la tecnica per fare un buon tanganika?così vediamo se mi convincete :D
Eventualmente anche uno che mi spiega come ricominciare da capo che non ho la più pallida idea di come fare e da dove inziare :D

Grazie mille siete sempre disponibili ;)

Ciau ;)
Twinings non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09668 seconds with 13 queries