Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2008, 14:17   #15
lele40
Stella marina

Città: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
L'unica accortezza è che va tolto il carbone durante la cura
iol carbone nel filtro nn ci va mai ,se nn per eliminare a fine terapie residui del medicinale usato.!
Quote:
Perdonami se ho un'idea completamente diversa riguardo le cure e la salute degli animali. Ma se fossero cani e non pesci con problemi intestinali li terresti solo a dieta o gli daresti anche qualche medicina per farli stare meglio?
se puoo risultare efficente la sola dieta lo faccio..inutile a quel punto sarebbe lal sommnistrazione medicale senonche' adf indebolire ulteriormente l'organismo.
Quote:
Forse io sono un po più ottusa di te ma i miei pesci li metto alla pari di qualsiasi altro essere umano. Magari poi posso anche sbagliare...
qui nessuno fa il contrario...

le mie deduzioni nn volgiono scartaRE la tua esperinza assolutamente ,ma cercano di andare a fondo dell'argomento.ripeto nn e' da escludere .per adesso sono riuscito a scoprire che il flagyl puo'e sser usato copme antibatterico solo per lacuni tipi di batteri ,cioe' quelli anaerobi, che possono sconfiggere protozoi quali le amebe .....sulla prporieta' genrica del prodotto nn sono ancora venuto a capo anche perhe' da profano e' difficle considerare un antibbaterico un emdicinale che per definizione nn lo e' .
nn sto scartando al tua prorosta di cura ,nn ne ho alcuna facolta' ecapacita',sto pero' dcendo che senza diangosi certa (sono pochi quelli come te che si rivolgono a veterinari anche perhce' e' difficle trovare quelli sche si occuano di ittiopatologie),di fronte a sintomi riportanti una detrminata patologia sarebbe meglio seguire le cure che da nni risolvono qualla detrminata situazione e successivamente rivalutare la situazione.ciao lele
lele40 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09720 seconds with 13 queries