Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2008, 13:21   #1
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
sanzucht2, Alle volte non capisco se ci fai o ci sei.......
Prima dici che sei nel forum per imparare e metter in dubbio le cose che sai...e poi dai da sparastxxxxe a almeno una dozzina di persone che hanno avuto lo stesso problema alla stesso modo e imputabile a UNA SOLA COSA !?!?!?!?!?!

Anch'io ho letto alcune cose che hai scritto,non tutte perche' non ho la coscienza per discutere certe cose e in molte mi sono perso al secondo post,ma in quasi tutte tu non e' che intervieni dicendo "FORSE...PUO' ESSERE...E' POSSIBILE...." tu dici "E'....DEVE ESSERE......NON E' COSI.......".....poi c'e' chi ti spiega che non e' tutto giusto quello che dici,e tu,giustamente ti convinci........

Se era riferito a me........io non ti do' addosso perche' rosico.....anche perche' dovrei dare addosso a praticamante tutto il forum.......ma perche' non ammetti che non e' esclusivamente merito del tuo manico se hai la vasca,splendida che ti ritrovi..........
Ti ripeto fai una vasca "umana" portaci gli stessi risultati e io non mi azzardero' a dire piu' niente.......anzi saro' il primo a scusarmi publicamente con te......

Page generated in 0,08975 seconds with 14 queries