Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2008, 12:28   #171
zucchen
Imperator

L'avatar di zucchen

Città: roma
Collabori con: Reef Project soc.coop.
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Perry
Quote:
capisco che per delicatezza verso chi ha perso le vasche voi li assecondate...
no no..se appena appena hai imparato a conoscermi io sono uno di quelli che mica tanto assecondo

Si sono riportate esperienze comuni che, pare, avessero collimato nella zeolite..io mi baso su uanto riportato, però, a mio parere, non puoi dare per scontato chenon lo sia..io miricordoche qualcuno aveva riportato dei post nel forum zeovit in cui qualcuno accennava a questo discorso di "problema zeolite", se cerchi in quel topic lo trovi anche tu. così magari hai ancora più elementi per dire che è una str***** oppure no. Io non avevo approfondito perchè, ripeto, il problema mi interessava relativamente.

Non c'entra niente il dicorso di assecondare, credimi.Che sei qui ad imparare ne sono convinto, come credo quasi tutti..diciamo che però, in alcuni ultimi post, ho notato un aumento di "autocomplimenti" veso te stesso..per carità, ci stanno anche..sarà che io preferisco l'umiltà, sempre e comunque..
io gli autocomplimenti me li sono fatti per far rosicare qualcuno che mi da addosso continuamente..e ti assicuro che è la prima volta nella mia vita...
tu mi sembra che te li fai continuamente...ti leggo è...ma solo perche penso che tu sia una persona intelligente e un bravissimo acquarolfilo
zucchen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12617 seconds with 13 queries