ragazzi dai non litigate!
sanzucht2, tranquillo qls dopo anni di esperienze (anche se non zeovit) la so pure io..infatti sono davvero molto perplesso che al normale cambio di zeolite succedano o possano succedere certi disastri..credo più ad una partita di zeolite "fallata" da qualcosa...
|
Quote:
|
alessandros82, Come dice Perry, non eravamo 3 pirletti che non sanno regolare una pompa o si dimenticano di lavarla
|
prima cosa nessuno ha dato del pirletta a nessuno, secondo, io intendevo che magari si era toccato accidentalmente il rubinetto..ma come ho scritto è era molto remotacome possibilità e poi se è capitato ad una DECINA di persone è ancora + remota..
Però mi sembra davvero ASSURDO che attribuiate al cambio di zeolite (uguale al precedente senza variazioni di quantità o flusso) la morte di colonie madri (dato che non siete 3 pirlettagiusto?) dal giorno alla notte, dovreste sapere che quel materiale è scientificamente provato, non lo dico io, assorbe esclusivamente ammoniaca nel passaggio d'acqua senza l'aggiunt di batteri o altre sostanze..E infatti alla fine siete arrivati ad una spiegazione + plausibile..
|
Quote:
|
Oppure ti ostini a negare che,a vasca avviata,la perdita,nel passaggio al sistema,di alcuni coralli e' praticamente certa????
|
restando in tema questa è una pirlata!
P.s. dato che COMANDO io essendo il mio post (

) non voglio che litighiate, vorrei leggere discorsi e opinioni costruttiveplease..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)