Discussione: Ci Riririririprovo.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2008, 22:02   #14
Twinings
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il fondo anche l'ho comprato al negozio e sono sicura che sulla busta c'era scritto che non altera il ph,oggi non l'ho tolto,sarebbe un lavorone e non posso al momento,prima faccio la prova così,se va male mi toccherà :(

la superficie è un pò mossa per via del flusso dell'acqua del filtro,ma penso sia nella norma,non ho modificato niente al filtro,apparte inserire i cannolicchi taaanto tempo fà :D comunque inserendo un areatore dovrei risolvere questo problema (in caso ci fosse)

Ok allora farò la prova del viakal sulle pietre prima di inserirle,grazie mille.

quindi mi dite che anche se io ho in vasca un ph diverso rispetto al rubinetto non avrò problemi?nemmeno quando faccio il cambio d'acqua immettendo in vasca litri e litri di acqua con ph diverso?se è così sarebbe bello,ma non credo

un altra cosa...se su uno di quei bastoncini ci sono delle "piante" potrebbero cambiare il ph?in sostanza...esistono delle piante da acquario o alghe che sono in grado di cambiare il ph?perchè sono verdi,carine,mi spiace troppo a toglierle :(

Grazie ancora ;)
Twinings non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09101 seconds with 13 queries