|
Quote:
|
Almeno un paio di settimane
|
anche il doppio
|
Quote:
|
inutile perchè il baktopur li avrebbe neutralizzati, ma seguirò il consiglio e li metterò subito
|
nn hai pensato male ,ma a mio modi di vedere aiuterebbe cmq a fornire all'acq1ua e quindi all'ambiente dove vive il pesce una sorte di benessere..e' una mia opinione.
|
Quote:
|
Dato che dovevo iniziare la cura con il baktopur ho solamente alzato la temperatura sperando che bastasse a guarirli.
|
l'incremento termico in questi casi 'e sconsilgiato.
|
Quote:
|
Stessa cosa per le vitamine, il foglietto dice dopo la cura ma in effetti credo anch'io che sarebbero utili ai pesci anche subito, finora non le ho messe perchè non le ho ma appena possibile andrò a comprarle sicuramente.
|
CONTINUA ANUTRIRE I PESCI con manghimi multivitaminci e con aggiunta di tali,nn siamo certi della patologia ,inoltre ,vale anche pe rnoi umani,durante terpaie antibiotiche spesso si fa uso di vitamine ep rnn debilitare troppo l'organismo che a quel punto ssarebbe molto vulnerabile.
laacia stare il costawert,se nn fa effetto il bactopur ...c' epoco da fare
|
Quote:
|
scusate l'ignoranza ma poi come si fa esattamente la disinfezione?
|
priamd oa rrivare a cio' vediamos e riusciamo a salvare il utto...questa decisione la dovrai prendere tu ,se notertai che nulla si sistema.