Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2008, 19:44   #9
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
gflacco, ma tutta sta luce la devi mettere nel tanganika?? cmq con 4mila 6,5milax2+10mila, si potrebbe fare... come accoppiamento, se poi non va lo vedi da solo io proverei, considera che io per un buon periodo sono stato solo con una 10mila di serie e con piccoli accorgimenti ero ok, certo le piante non crescevano come volevo, infatti poi ho aggiunto dietro un 4000k e le cose andavano bene, poi ho levato il 10mila e messo un 7mila e adesso sono perfetto...

cmq compila il prifolo

Zaffiro_xx, in germania? se ti conviene compra pure, i test della sera che ho io (comprati qui a palermo) hanno le istruzioni in tedesco, inglese, francese italiano ecc, io credo che il bugiardino sia unico, con tutte le ligue, male che vada tantissimi usano sera, quindi ti diamo una mano noi sul forum

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,26753 seconds with 13 queries