Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2005, 14:31   #8
blureff
Discus

Città: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Axterix

al momento deduco che:

1- funziona, ma non è sicuro
2- non è indicato ai pricipianti
3- è soggetto e sottoposto a regole non scritte basate molto sull'osservazione della vasca ( e questo, a me, NON PIACE)
4- c'è un po' di confusione nel sistema, elementi "non nesessari " ma venduti comunque ??!??

mi piace, mi piace...sto imparando
funziona se lo sai applicare ed osservare le reazioni degli ospiti a valutare cio che serve
perche non e indicato?si parte con la base,poi si puo spingere di piu volendo,ricordo che la base di zeovit un tempo era zeolite batteri e cibo x i batteri (zeofood),ed x finire il carbone,il resto e solo x spingere di piu il sistema
la gestione di un acquario marino non ce una regola scritta,tutto va secondo l'osservazione dell'acquariofilo,non e confusione,ma solo il piatto principale con un buon contorno,non sei obligato ad usare gli aminoacidi della korallun ,puoi usare anche quelli in farmacia,o di altre case,sta a te decidere,cosi come il carbone ed altri cose che ruotano attorno,come a detto gilberto phool a solo messo a disposizione sul mercato altri prodotti che gia ci sono
cibo compreso
ciao da blureff

Page generated in 0,09827 seconds with 13 queries