Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2008, 17:42   #12
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
beh, credo di non farti paura dicendoti che una euphilia messa a contatto con una montipora o acropora che sia....può causare danni anche irreparabili. così come succede anche che non ne risentano affatto.

oppure discosoma, palythoa e zoantidi.....io vedevo ad esempio nel mirabello che c'erano alcuni sps che stavano quasi meglio a contatto con i suddetti...altri che bastava un sussurro di questi per essere completamente "gremati"......e poi mesi e mesi per riparare la bruciatura

in natura vedi tutto uno sopra all'altro.....il problema però è che in natura hai un ricambio d'acqua completo per decine di volte al giorno....quindi, parafrasando.....la tua vasca è napoli di qualche mese fa.....si accumula roba, la roba è sempre in giro.....per roba intendo terpeni, ustionanti, e via dicendo.....

purtroppo lo skimmer per tutte queste cose che tu e nemmeno io vedevo......si fa sentire eccome. e mai nella vasca da 130 lt ho avuto problemi di ustioni fra molli e duri.....nel mirabello invece faceva paura il fenomeno.....ma davvero paura

Page generated in 0,08084 seconds with 13 queries