Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2008, 12:20   #6
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lorenzomontecatini
ik2vov, Anche volendo non potrei neanche mettere le stesse lampadine, hanno due attcchi diversi.
Lorenzo, in questo modo mi compari due autovetture con la stessa cilindrata e vorresti definire quale auto sia migliore......

Fiat Punto e Audi A3..... entrambe montano un motore 1.9TD..... ergo sono paragonabili?

Ho visto per lo stesso lotto di produzione lampadine con emissioni totalmente differenti nonostante il marchio, il modello, i graddi Kelvin, la potenza, lo spettro e quant'altro fossero dichiarati identici, emettere due tipologie di luce totalmente differenti..... figuriamoci due lampadine gia' Senza entrare nel merito della parte elettronica..... le FC2 (dette anche Duble End) da 250W lavorano a 3A, le E40 lavorano a 2,17A o a 3A come alimentazione.... se le alimenti con l'elettronico sei fisso sui 2,2A..... altre differenze possono essere date dagli altri componenti.....

Senza poi pensare a cosa misurino i LUX ed i motivi per i quali possano fornire dati totalmente differenti......

Perdonami Lorenzo, ho scritto troppo, me ne torno in silenzio che e' meglio.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09432 seconds with 13 queries