Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2008, 20:43   #42
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da teo88
il pulitore può stare tranquillamente con quei pesci....non c'è alcun problema....o meglio non ce lo vedo
teo88, è chiaro che noi siamo qui per dare consigli e non ordini, ma mi chiedo perchè insisti a stare sul forum visto che chiaramente ti fidi molto di più del tuo amico negoziante che di noi (quantomeno in questa seconda parte del topic).
Scusa ma non è meglio conoscere cosa si mette in vasca prima di metterlo invece di provare a farlo? Ma io credo che sia anche motivante il sapere come si chiamano gli animali che si hanno e le loro caratteristiche, se non altro per arricchire le nostre conoscenze.
Vorrei solo capire il motivo per cui agisci così che mi sfugge

Per quanto riguarda la persona esperta di Piranha è abbastanza poco presente su questo forum, forse non avrà ancora letto il mio messaggio, comunque è quasi sicuro si tratti di Pieractis mesopotamicus (Pacu) che in passato si è anche chiamato Colossoma canterai e Colossoma mitrei. Metynnis non lo sono di sicuro.
Federico Sibona non è in linea  

Page generated in 0,09545 seconds with 13 queries