Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2005, 12:22   #14
uffi
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 e il quinto marino in arrivo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
quei dosaggi sono per una vasca da 100 litri molto piantumata ovviamente con l'apporto di co2 ...

sul sito ada i dosaggi sono settimanali ... ossia gli dai una "botta" il lunedì con tipo 24 gocce di eca e cambi l'acqua la domenica ... ma tutti consigliano di suddividere le dosi in giorni ... e credo che anche le piante assorbano meglio gli elementi...

lo step 1 (che ancora uso) è fino a 1 anno ... dopo un anno di step 1 si passa allo step 2 ... ma è tutto relativo...sono prodotti che aiutano varie parti della pianta (step 1 le radici, step 2 lo stelo, di questo però nn ne sono così sicuro...)

... per una precisazione ... intendevo dire che se scegli seachem a parte che per la linea completa devi comprare circa 5 prodotti (se nn sbaglio...) e intendevo dire che sono tutte confezioni da 100 ml (ci sono anche da 250...) che vengono in media 10€ (anche 15€ 13€ ecc...) e alla fine con ADA (aumentata da 18.5 e 20.5€) te ne danno 250 di ml ... e sono "solo" 3 prodotti ... e come già sottolineato quello che consumi di più è solo il brighty K (che io personalmente dò 4 ml al giorno...) mentre lo step 1 (1ml al giorno) ti dura 250gg !!!!!
uffi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10256 seconds with 13 queries