Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2008, 18:18   #5
blackrose
Ciclide

L'avatar di blackrose

Cittā: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a blackrose Invia un messaggio tramite Skype a blackrose

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da orfeosoldati
niente cannoni: grandangolo! Bisogna entrare in contatto diretto col soggetto....
Ti avvicini e ....sto facendo un reportage.....etc....posso farti qualche scatto mentre chatti....non hai necessitā di posare....sei la piu' espressiva (il piu' espressivo).....ovviamente ti regalo tutte le foto che ti scatto.....e dopo ti offro pure una birra etc....
Ovviamente contatta prima il gestore dell'Internet Point!
WOW! Si beh ovviamente mi porto appresso il vecchio giocattolino ed il nuovo barattolo :P Considerando che č stabilizzato, posso svagare molto di piu con le aperture, rispetto al barilotto di plastica! :)

Cmq fondamentalmente temo che tutte le mie paure, derivano da una timidezza intrinseca. Per questo voglio combatterla buttandomi su questo genere di reportage! Mi darā sicurezza, nel confronto con le altre persone.

La mia insicurezza nel confrontarmi con sconosciuti probabilmente č il cancro che ha ucciso il mio rapporto con Laura, ormai la mia ex fidanzata. Anche se alla fine dopo un par di paranoie riesco a trovare il coraggio.
blackrose non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08880 seconds with 13 queries