Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2008, 17:51   #80
zucchen
Imperator

L'avatar di zucchen

Città: roma
Collabori con: Reef Project soc.coop.
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio
sanzucht2,
Quote:
ho letto male sicuramente ...sono piu portato per pratica che in biologia..
pero se dici che il corallo si scurisce solo per zooxantelle mi dimostri che sei bravo in teoria.....
le zooxantelle come le mette il corallo?(parliamo di scurimenti..)
non ho capito ..
Quote:
le zooxantelle come le mette il corallo?(parliamo di scurimenti..)
vuoi sapere come il corallo sviluppa le zoox , ? non le sviluppa il corallo , sono alghe uni cellulari che sfruttano la protezione in cambio danno cibo
Quote:
se avessi troppi pesci e il mio sistema di filtrazione sarebbe inefficiente ......
qui è difficile risponderti
alessandros82, la poca luce , è una causa di scurimento , non ne parlo , perché immagino che tutti almeno il minimo lo abbiamo ...sanzucht2, gli elementi indicati , non hanno nessun valore a livello di colore , si pensava molti anni fa , ma adesso è cosa sorpassata , personalemte nemmeno il boro , ha un effetto sulla colorazione , dato che non rientra in quegli elementi utili agli organismi , di conseguenza , in vasca può solo avere un effetto chimico , ma non biologico ... hai veramente 30 pesci io ne ho 3 in 350l lordi in procinto a mettere il quarto ... però posso dimenticare la mia vasca per un mese
...
lo vedi che dici quello che dico io...
le zooxantelle il corallo le mette per protezione..se tu non gli dai i valori in cui è abituato a vivere lui si protegge mettendo le zooxantelle e non terminando correttamente la fotosintesi.
io non so che effetto ha il boro sugli organismi,ma accende le colorazioni rosso di acropore stylopore -pocillopore in maniera eccezzionale.i miei coralli sono colorati anche alla base ti sei chiesto perche?
zucchen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10099 seconds with 13 queries