Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2008, 16:17   #6
luc87
Avannotto

Città: ROMA
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per la blixia ci sto pensando...ho dei dubbi percchè la vedo in certi acquari grandi altrettando grande!!!Per l'altezza delle rocce non ti dò torto ma le avevo in casa da tempo inutilizzate e non le ho prese pensandoa questo layout e mi sono un pò arrangiato...cercherò di contenere la calli mangiona. Ti faccio i complimenti per il tuo "callodromo", è veramente bello e armonioso...e la scelta dello sfondo blu è azzeccatissima.
La rotala green non riesco proprio ad abbandonarla è la mia pianta preferita e la vedo ovunque...mi impegnerò a mantenerla bassa con frequenti potature; la luce presente in acquario cmnque la farà crescere ricadente si spera come mi accadeva i primi mesi che l'ho avuta( poi con il passare del tempo e l'invecchiamento un pò di meno); ho tre neon ADA 8000k da 15w con rispettivi riflettori.
Dai ragazzi per ora è un pò spoglia e le piante sn appena state messe quindi ci vuole pazienza
Poi io sono il tipo che modifica molto durante la fase di crescita finche non vedo un equilibrio nel layout ...diciamo che nn c'ho mai pace va
ciao
luc87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09472 seconds with 13 queries