Ma scusa hai sbagliato... Hai espresso tutto in millimetri ma dovrebbero essere centimerti!!!! O almeno spero....
-Il tuo problema è la forma della vasaca... non ho mai avuto a che fare con vasche così, ma penso proprio che dovresti cercare di dare una buona spinta alle pompe altrimenti l'acqua non cirola a dovere... (proporrei due pompe da 600 L/H)
-la disposizione delle rocce può passare, l'importante è che che si formino delle tane... Cerca di mettere più rocce possibili....
-le rocce che dici tu penso vadano bene, ma controlla che non ci siano nervature metalliche o bianche...
-la sabbia va bene... Sciaquala, sciaquala e risciaquala per molte molte volte...
-solitamente con gli m'buna soprattutto si mette un trio per scpecie (1m 2f)...
Nel tuo caso è un problema il nurero di pesci... Io inserirei soltanto 2 trii... Essendo la vasca così stretta appena un pesce cerca di farsi un giretto incontra un'altro pesce e lo sfiora (31 sono pochissimi).... ed entrando nel territorio altrui viene rincorso... Io farei trio di labidochromis caeruleus e trio di pseudotropheus elongatus....
DETTO QUESTO............. IO SONO CONTRARIO A VASCHE CON QUESTE "STRANE" FORME.......
|