|
ormai vedo in tanti negozi delle cose allucinanti, ognuno vuol avere i pesci più belli e strani, quasi introvabili e non dovrebbero costare niente per rivenderli a prezzi allucinanti!!
Sicuramente sui Corys "semplici" dove ogni ovata vengono fuori 80 piccoli, se poi meccanicamente gli cambio il colore e anche la forma, ci sarà sempre qualcheduno che non capisce che e un imbroglio e paga per un animaletto messo anche male delle cifre stupide che poi viene investito per creare una vera e propria strage!!!
con tutte le informazioni e le possibilità di informarsi, consiglio ad ognuno di controllare quello che compra e riflette un po anche sulla qualità!!
Io per esempio, ho trovato dei "Black" Corys in due posti in Austria da privati, il primo a distanza casa mia di 150km, per 3 € ma erano messi male, i secondi ho fatto 450km andata e ritorno ed costavano 5€ al pezzo ma erano bellissimi!
io non prendo mai pesci che non mi convincono, anche se costano poco, poi se non conosco neanche il tipo come quel poverino sulla foto prima, non lo prenderei mai!!
ciao
|