ciao grazie dei complimenti...la prima versione è una delle mie più belle in assoluto solamente che dopo parecchi mesi il pratino era diventato talmente compatto che non cresceva più come prima e stava ingiallendo ,così l'ho eliminato e ripiantato...durante la fase di crescita del nuovo pratino ho avuto l'ispiarazioone del muschio e così è stato.Se devo essere sincero adesso quel prato lo rimpiango non poco ed è stato questo insieme alla curiosità di provare le rocce il motivo per cui stò rifacendo l'allestimento.
Per quanto riguarda il cespuglione per come conosco la rotala avanzerà verso la parte frontale e quelle centrale della vasca prendendo volume; per questo motivo non ho esagerato con la piantumazione.
Sono riuscito a trovare finalmente l' eleocharis parvula!!! arriverà la settimana prossima
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Appena la pianterò farò delle foto nuove su cui discutere.
Misato88 quello che mi dici te non sarebbe una brutta idea anzi...la blixia japonica è una pianta bellissima che non ho mai avuto nelle mie vascette e mi incuriosisce, però sò che cresce molto e la vedrei sproporzionata rispetto alle altre piante -28d#
Avevo anche pensato di fare lko stesso cespuglio di green sulla destra però poi mi verrebbe fuori il solito layout

....mmmm???!!
ciaoo