Discussione: chiudere grazie!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2008, 12:07   #2
babaferu
Stella marina

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Re: acquisto acqurio 20 30 lt per betta consigli

ciao, si la situazione è urgente, il mio primo betta è morto per lo stesso motivo e... è ancora più difficile da spiegare al bambino.... no?:
- non so quale delle 2 vasche sia migliore, scegli quello con maggiore litraggio;
- mettici dentro (minimo indispensabile): ghiaino in quarzo ceramizzato, piante (scegli un'anubias e/o del microsorum, per cominciare, che sono semplicissime: basta togliere la lana dal vasetto e ancorarle a qualcosa o piantarle sul fondo (piantarle poco altrimenti marciscono), oppure del ceratophillum demersum, sono piante che non hanno bisogno di altro che di essere messe in vasca. Riscaldatore da 25w, se non c'è. acquista un attivatore batetrico e un test a reagente per no2, se saliranno troppo trasferirai il betta o farai cambietti.... insomma, meglio controllarli x non intossicare il pesce
- se non ho capito male rifiuta il cibo in scaglie per betta della tetra e mangia quello generico: beh, anche il mio, quello specifico non piace molto anche x la forma! è un granulato generico? va benissimo.
- eh, si! è un problema! .... ma di dove sei, che magari ti si può indirizzare dove spendere meno?
credo che tu sia documentata su tutto il resto, dalle domande che poni. occhio soprattutto ai cambi e agli sbalzi di temperatura, se vuoi altri chiarimenti chiedi.

ciao, ba
babaferu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09863 seconds with 13 queries