Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2005, 07:43   #26
MaX®
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rama
Rveronico: Presumo l'unico vantaggio sia evitare che se fai una cavolata e schizzi sulla plafo, eviti che ti scoppino le lampade... il resto sono ovvi svantaggi.
Aggiungi che il vetro preserva pure la lucentezza del riflettore dalla salsedine.
Aggiungi che avendo montato due ventoline interne alla plafo ho il vetro che è appena tiepido, mentre Davide (che non ha vetro) mi diceva di avere calore sulla superficie della vacsa (eliminato da una tangenziale)

Quote:
Max: il boro di Fabio ce l'ha anch'io sulla mia mini-plafo... credeo fosse qualche roba di molto particolare particolarmente traparente e poco filtrante... vedi extrachiaro.
Onestamente, non ti so dire quanto un extrachiaro possa essere più trasparente del boro, so solo che ad esempio il vetro di Fabio a me sembra (visivamente) più chiaro del vetro origiinale che avevo prima sulla Gieseman

Quote:
I corpi plafoniera ve li siete fatti piegare da qualcuno?

Quote:
Mi potete dire + o- le cifre, stò aspettando che un piegatore mi faccia un preventivo... così al limite vendo l'altra plafo che ho e realizzo tutto da me...
Io ho pagato solo il materiale, il "piegatore" è un mio amico e mi è costato solo qualche bottiglia di birra

Quote:
Come mai hai scelto il PFO con parabola liscia se devi illuminare solo 50 di larghezza vasca?
Perchè dopo aver avuto una plafo con la classica parabolina martellata e dopo aver letto tutto ed il contrario di tutto sulle parabole (una volta è meglio liscia, poi è meglio martellata, poi è meglio il faretto industriale ecc.) ho deciso di affidarmi ad un riflettore di cui ho letto prove che mi convincevano e mi riferisco a Sanjay Joshi

Page generated in 0,18963 seconds with 13 queries