Discussione: Scalare occhio opaco
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2008, 20:11   #25
Alexlecter
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guarda, in realtà l'abbinamento era scalari-portaspada, praticamente i due portaspada avevano fatto una decina di piccolini ("erano rimasti" una decina di piccolini) che ho isolato all'interno dell'acquario, successivamente mi sono stati regalati 4 piccoli di guppy, tutti mischiati alla fine non si riconoscevano più. Di tutti questi una volta "liberati" ne sono rimasti 3 (ovviamente gli altri hanno fatto da menù fisso) e hanno convissuto con questi scalari fino a pochi giorni fa, e parliamo di mesi. Ho dedotto dalla coda che alla fine fossero guppy, poi magari da piccoli guppy e portaspada hanno la stessa coda...non so. La cosa che mi ha straniato più di tutte e stata l'aggressività dello scalare bianco, sempre per mesi, ho avuto una cabomba che facevo crescere in superficie e non è mai stata toccata sempre fino a pochi giorni fa, poi nel giro di una settimana circa l'hanno devastata, non mangiata, perchè alla fine era tutta sparpagliata in superficie...

Comunque nel frattempo ho acquistato il nevugon della bayer, costava 14 euro!, vabbè pazienza, in compenso la commessa mi ha detto che potevo scaricarlo..
Ma la cura la comincio una volta eliminato il medicinale precedente?
Alexlecter non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09103 seconds with 13 queries