Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2005, 03:28   #3
H2.O
Ciclide

Cittā: Cornaredo (MI)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non č una vasca č una BOCCIA!!!!

capisco che i betta (e poi solo o maschi) possono stare in pochissimi litri, ma una BOCCIA!! -04

allora prima cosa, allestisci un acquario anche non troppo grande (30 o 40lt possono andare per il betta) la boccia č ESTREMAMENTE inadatta a ospitare esseri VIVENTI.

saconda, riporta indietro le femmine (č ovvio che diventano cosė aggressivi tra di loro in poco spazio!!!!!!!!)

terza, c'č la possibilitā che la femmina aggressiva fosse in realtā un altro maschio di betta o di un'altra specie, o con pinne non sviluppate bene.

quarta. il fatto che si stia scolorendo č un brutto segno che potrebbe precedere una malattia ( comunemente vengono in ambienti inadatti), tieni il pesciotto sotto controllo.

quinta, visto che non hai la men che minima esperienza, ti consiglierei di trovare prima una soluzione per i pesci adulti, e poi + avanti quando ci saranno condizioni migliori e + esperienza prova a farli riprodurre!.

ah, se vuoi anche le femmine insieme al maschio l'acquario deve essere bello spazioso e ricco di rifugi e piante (VIVE) 60lt in su.

scusa se ti sono sembrato un pō intollerante, ma hai delle vite fra le mani!!!
prima di agire leggi le firme di Blu Lady e Cleo!

eh, sono errori che si fanno!

Non prendere mai questa vita nč poco nč troppo sul serio (Giorno per giorno-Ligabue)
H2.O non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11184 seconds with 13 queries