Discussione: Alitalia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2008, 16:47   #2
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Premetto che indipendentemente dai toni che si possano usare è sempre un piacere(almeno io lo reputo tale) parlare/confrontarsi con te.Questo, preciso, non è un atto di mera ruffianeria,ma una constatazione di fatto,in quanto mi trovo di fronte ad una persona preparata, e questo non può che giovare alla conversazione.
Ti ringrazio per le belle parole, ed ovviamente il piacere è reciproco, anche perchè altrimenti non starei qui a replicare.

Quote:
Sinceramente non conoscevo i "trascorsi" di Marroni(mea culpa),anche se, ad onor del vero, preferirei che colleghi di quest'ultimo avessero imputazioni simili piuttosto che altre(es.:corruzione,concussione,ect..ect...)
Certamente fra una resistenza a pubblico ufficiale ed una corruzione, dovendo scegliere, scelgo la prima.
Il punto però mi appare un altro.
Se io fossi condannato per un reato di quel tipo, se chiunque fosse condannato per un reato di quel genere, le conseguenza si farebbero sentire.

Questo non vale per certe persone, che addirittura possono essere nominate (non elette, e non è un dettaglio) ministro dell'Interno.

In un mondo normale chi fa un ..... (autocensura) per un posto di lavoro, e si viene a sapere, non dico che perde il lavoro, ma viene duramente censurata dalla società pseudomoralista nella quale viviamo.

In Italia invece quella persona si permette di presentare disegni di legge che trattano di argomenti che sì conosce bene, cioè la prostituzione, ma che vanno ad incidere su problemi delicatissimi e che nessuno prima, con un pedegree morale ben diverso dal suo, aveva osato affrontare.

Non sapevi di Maroni...lo so, lo immaginavo, e non è certamente colpa tua. Viviamo in un paese dove ciò che non si vuole far sapere, viene candidamente oscurato.

In un mondo normale, un pregiudicato che diventa ministro dell'interno, farebbe urlare dall'indignazione. Nell'inferno che è diventato questo povero tragico paese, è invece tutto regolare...

Quote:
Non so, io è da quel di che ho perso la speranza di ottenere aiuto(anche per un semplice aumento del contratto) dal governo/stato(qualunque esso sia) o dai sindacati.E posso garantirti che se sto ancora in piedi(inteso come famiglia) è solo ed esclusivamente per i sacrifici che faccio io e mia moglie e che sicuramente un domani dovranno fare i miei figli.Questo è quello che mi ha insegnato mio padre e questo sarà quello che insegnerò alla mia progenie.
E' da quando che ho 16 anni che lavoro(gli ultimi 2 anni di superiori li ho dovuti fare serali) ed ho fatto i lavori più disparati(e disperati),ivi compreso il cameriere , ed ho sempre lavorato con continuità.
Questo per dirti che se lo stato non ti salva(perche non vuole,perche non può,perche non ti conviene)ti devi salvare da solo.
Che tu abbia perso la speranza è comprensibile. L'ho persa anche io da un bel pezzo.
Fai bene a contare solo sulle tue forze, come hai sempre fatto.

Mi permetto solo di suggerire, sommessamente, il mantenimento della volontà di distinguere fra ladri e ladroni, fra incapaci e criminali, fra onesti e disonesti, fra mignotte e brave politiche, fra chi pensa solo al proprio conto in banca e chi anche a quello della gente.

A presto
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09715 seconds with 13 queries