Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2008, 15:47   #24
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da teo88
interessante....nella loro natura reale diventerranno così grossi.....essendo in un acquario da 230 litri è difficile ke diventino + grossi di 20 cm sec me.....quello ke mi aveva consigliato il nome è morfeus 02...tutti possono sbagliare...e ho visto ke nn è un moderatore
Sai in acquariofilia si tende a dare lo spazio ai pesci adatto per farli crescere delle dimensioni che sviluppano in natura, non tenerli in spazio più piccoli facendoli sviluppare meno per trattarli simil "Bonsai". Non lo sapevi? Ora lo sai, vedi questo forum serve a questo: imparare. E bisgonerebbe avere un pò più di umiltà nell'essere disposti ad apprendere.

Per il sito: intendi Aqua Garden? E' il forum più importante in Italia in merito all'aquascaping. Non credo proprio sia una ciofeca, e se dimostri non ti interessarti minimamente agli esseri viventi che sono nel to acquario, forse sarebbe un'ottima cosa rivolgersi a quel sito piuttosto che qui, altrimenti continuerai a sentirti dire che mettere tutti quei pesci, di quelle dimensioni e con quegli accostamenti in 230 litri è maltrattamento sugli animali.
mikuntu non è in linea  

Page generated in 0,09741 seconds with 13 queries