Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2008, 15:24   #19
Seadream
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Federico...niente di verde nel mio acquario per ora.... fiuuuuuu
alghe alghe via da me..nel mio acquario non ce n'è....
scusa la rima del c...o....ma per adesso mi sembra proprio di non vedere alghe per fortuna e sto facendo gli scongiuri....
Davvero le rocce sono piene di forme viventi visibili..oltre al corallo molle il cui nome mi hai dato e che adesso dovrò per forza imparare..actinodiscus actinodiscus... ci sono altre forme di vita ( le chiamo così altrimenti facciamo confusione) che assomigliano ai coralli ramificati...sono bianchi piccolissimi con rametti microscopici...poi c'è un altra "cosa" che però è posizionata in modo che si vede poco...e non saprei come descriverti.....è fantastico...voglio dire....già così c'è più vita in 35 litri d'acqua che in uno STADIO di CALCIO...eheheheheheheehehehehehehehehe scusa....
Ok...OK....capito Allora stasera addosserò tutto...sul dietro tenendo staccate le attrezzature. Non cambierà molto vista la dimensione del fondo della vasca..però...
Devo essere sincero che adesso tirare fuori al rocciata e spaccarla mi sembrerebbe di perpetrare un delitto..anzi una ROCCICIDIO.... e temo inoltre di rovinare delle rocce che sono davvero belle...
Seadream non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08801 seconds with 13 queries