Discussione: Scelta Loricaridi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2008, 14:18   #5
Patrick Egger
Imperator

L'avatar di Patrick Egger

Cittą: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Etą : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao.

Io lascerei via assolutamente i Chaetostoma.č abbastanza difficile distinguere le diverse specie e di conseguenza capire come tenerli in modo adeguato!Sotto il nome Ch. thomasi vengono importate diverse specie.Se ti passono un Ch sp Rio Xingł(spesso č cosi)ha bisogno di temperature medio alte/alte.L187,che comunque viene importato raramente e si deve capire se veramente si tratta di questa specie,si deve tenere a temperature basse,vuol dire 18 gradi.Cmq tutti i Chaetos hanno bisogno di parecchi sassi dove possono mangiare l'Aufwuchs e una corrente molto forte con una buona ossigenazione(come gią citato da MsHyde ).
Io ti consiglierei gli Ancy,che si riproducono facilmente e puoi tenerli tranquillamente ai 18gradi.Intanto si tratta di popolazioni gią riprodotti da generazioni in acquario,percui vai tranquillo.
PS:Il vero L144 proviene dalla zona Paraguay/Brasile,habitat con temperature basse e che in acquariologia sembra essersi estinto.In acquario trovi una mutazione chiara di (diverse!?)specie di Ancistrus.
Saluti
Patrick Egger non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09988 seconds with 13 queries