lion1810, davvero davvero bello. Ero intenzionata ad allestire la mia quinta vaschetta per dei killi e girando in questa sezione ho visto che ci sono delle uova di Chromaphyosemion splendopleure big ikange camp in disponibilità e ci stavo facendo un pensierino sinceramente...
Posso farti qualche domanda se non disturbo?
1) i Chromaphyosemion splendopleure big ikange camp, sono anche loro una specie naturale e non seezionata? ( faccio questa domanda per voi stupida perchè è davvero difficile pensare che esistano certi colori in specie non selezionate )
2) Da quel che ho capito hanno le stesse esigenze dei tuoi Polikai, come li allevi? Io avrei a disposizione un Wave Box Cube 30 o Wave Box 45, basta il 30 o è meglio il 45? E quanti possono essere allevati insieme?
3) Sono non annulai giusto? Se dovessi prendere le uova nell'annuncio AIK, quanto ci metterebbero per schiudersi? ( devo avviare l'acquario nel frattempo )
Scusa le tante domande, ma le notizie su questi splendidi esserini nel Web non sono tantissime..