Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2008, 13:18   #11
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Federico Sibona, è vero non avevo notato la caudale. errore mio non ci avevo fatto proprio caso. Ho postato quelle foto prese da internet proprio per far vedere che perlomeno una piccola ricerca ( visto che l'amico di famiglia mi pra il classico negoziante che prende i pesci a caso dalla lista delle disponibilità per riempire le vasche, senza sapere di che si tratta se non al massimo il nome commerciale ) potrebbe portare teo88 a sapere cosa si ritrova in vasca, perchè una cosa è certa: non sono i cosidetti "Silver Dollar".

I tritoni effettivamente potrebbero non essere a rischio per un motivo: mi pare di ricordare che tempo fa il mio negoziante mi disse, quando gli chiesi cosa serviva per un piccolo trintoncino da regalare al mio cuginetto a cui piaceva, che secernevano una sostanza tossica dal manto. Magari era solo quella specie, ma se così fosse anche per quelli, magari non sono molto digestibili.. E sempre se non sbaglio i Piranha sono si predatori, ma di branco, come le Iene: in 60 litri dove sono stati fino ad ora forse non sono riusciti a sviluppare un comportamento di gruppo.. Son tutte congetture mie eh! ( giusto per parlarne, perchè in ogni caso tenere anfibi con i pesci è sconsigliato )

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea  

Page generated in 0,09947 seconds with 13 queries