Discussione: Alitalia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2008, 11:27   #9
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da condormannaro
Del resto in un paese come il nostro, con un Presidente del Consiglio plurindagato e prescritto, diversi ministri pregiudicati (fra cui quello dell'Interno), e l'impossibilità di avere persone ai vertici che non abbiano il pedegree di un criminale di buona fattura, rimane piuttosto ingenuo e fantasioso aspettarsi che i sindacati, come celestiali uccellini, siano puri come l'acqua santa.
Plurindagato non significa necessariamente essere pluricolpevole,oppure non esiste più principio d'innocenza??se per tanta gente, l'esser indagato non significa essere necessariamente colpevole,è lecito pensare che lo stesso valga per berlusconi,o no??swe cosi non fosse,allora qualcosa non mi torna -28d# Per la prescrizione dei reati che dire,forse la macchina burocratica italiana è un pò lentuccia???
Marroni pregiudicato???e quanto carcere si è fatto per essere annoverato con questo status???

Originariamente inviata da condormannaro

C'è una disposizione che prevede la reperibilità sul 90% dei giorni di riposo (che sono otto al mese). Il che vuol dire un giorno di riposo al mese. Un solo giorno al mese con la certezza di non essere chiamati in piena notte. Uno solo.

Ce ne è un'altra che prevede il trasferimento per motivi di servizio da una città all'altra con il preavviso di pochi giorni. Roba che non capita nemmeno ai militari. Oggi vivi a Roma, a fine mese a Torino. E poi chissà.
ohh my god!!! -05 -05 -05 -05 -05
Ma guarda tu cosa gli chiedono!!!
Ma come si permettono!!!
Scusa Robè ma qua, come si sul dire, "me se chiude la vena!!!"
Sono 20(venti) anni, che lavoro con la reperibilità sulle spalle.Quando vengo chiamato può darmi noia, ma di contrapposto percepisco dei soldi(al secolo straordinari).
Mentre, quando ero trasfertista(e reperibile) mi comunicavano il giorno precedente(a volte anche il giorno stesso) che dovevo trasferirmi per X tempo nella Y regione/città.
Pensa che in queste condizioni,sono riuscito a crescere,divertirmi,comprare casa,sposarmi, e mettere su famiglia.
Pensa inoltre che tutto ciò l'ho fatto senza avere voli gratis per i famigliari,servizio di pick-up,mutua dell'aria,alberghi extralusso,ect..ect....

Per inciso,tralasciando entrate extra(per fortuna), percepisco un stipendio netto di poco superiore ai 1.100 euro,categoria metalmeccanico.Quindi il mio stipendio ha solo 13 mensilità.

Sinceramente la tua "meraviglia" su queste modifiche,è una conferma a tante cose,prima fra tutte il concetto di lavoro che insito nella classe(perche di questo si tratta,le categorie a casa mia sono ben altra cosa) degli assistenti al volo che,e qua mi ripeto, escluso i piloti li vedo come dei camerieri dell'aria,perche questo sono.

Page generated in 0,12008 seconds with 13 queries