Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2008, 11:19   #2
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Una volta andai a sharm vero la metà di ottobre e faceva cmq molto caldo, quindi non credo avrai problemi in tal senso. Al limite portati una mutina nel caso l'acqua dovesse essere fredda, ma non credo.

Una volta sono andato a Gennaio a sharm, ed effettivamente il bagno non lo potevi fare, ma durante il giorno ti abbronzavi cmq e il sole scottava e la sera bastava coprirsi leggermente con una camicia o maglietta a manica lunga.

Per tagliare la testa al toro, opterei per un hotel che ha la piscina riscaldata, ma non è detto che ad ottobre sia già funzionante...

Inoltre c'è anche da tenere in conto il fattore tempo. Pioggia non la trovi di sicuro, ma può capitare che soffi vento caldo e che quindi le temperature siano alte, come potrebbe capitarti che invece soffi vento dalla russia e quindi la temperatura scenda. Cmq di freddo non muori di sicuro

Qui http://www.goredsea.com/it_travelgui...onweather.aspx trovi una tabella con le temperature per l'acqua e l'aria, ma se fai una ricerca ne trovi decine in altri siti.
Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07906 seconds with 13 queries