|
Quote:
|
quindi per 2 persone che hanno successi ce n'e' 5 che buttano la vasca o quasi.almeno per quel che ho potuto vedere io
|
Ciao Carlo,
qyesta frase mi sembra un po' esagerata, ti diro', io non ho conosciuto una persona che ha quai buttato la vasca, conosco alcune persone che hanno avuto problemi, moltissimi per inesperienza alcuni a causa del prodotto ZeoStart2, ed anche qui si potrebbe discutere a lungo....
A mio avviso l'errore principale del sistema e' legato al fatto di suggerirlo ad inesperti, il sistema probabilmente funziona anche bene, ma si devono avere discrete esperienze per comprendere visivamente le esigenze dei coralli SPS al fine di regolare il sistema correttamente.
Il discorso boccettine che aumentano.... mi ricordo che a Norimberga un produttore mi disse che una determinata boccettina secondo lui non serviva un tubo, ma dato che i clienti lo richiedevano lo ha dovuto produrre anche lui altrimenti lo avrebbero venduto le altre marche, e magari conseguentemente avrebbero venduto pure il resto.... Vi ricordo che Pohl e' un commerciante...
Con questo non dico che il cibo da lui prodotto non serva per il metodo Zeovit, mi rimene pero' qualche dubbio.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com