Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2008, 07:30   #1
pisolo68
Pesce rosso

L'avatar di pisolo68

Città: salerno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 91/99%
Invia un messaggio tramite MSN a pisolo68 Invia un messaggio tramite Yahoo a pisolo68

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Albert_Prust
approvo la proposta di cassinet, potremmo fare una sorta di riassunto o di FAQ estesa e aggiungerla al topic importante a inizio pagina. aspettiamo altri pareri, ma pensiamoci.

appello a pisolo68: per favore puoi fare un esperimento per me alla prossima bottiglia che prepari? attualmente ho smesso di usare la CO2 gel e quindi mi serve uno sperimentatore per testare l'ultima idea che mi è venuta.
un amico mi ha detto che l'olio d'oliva scioglie e scompone le molecole di alcol, quindi l'idea è quella di aggiungere un cucchiaio di olio d'oliva alla gelatina in fase di preparazione e riempire la bottiglia con una dose doppia di gel.
se il sistema funziona avremo uno produzione costante senza accumulo di alcol e una durata raddoppiata.
fammi sapere se puoi mettere in pratica la mia idea, in alternativa si cercano piccoli chimici volontari.
certo ci posso provare al limite lo faccio nella vasca nuova che allestisco lunedì
p.s. come mai hai smesso di usarla????

Page generated in 0,09953 seconds with 14 queries