Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2008, 15:46   #39
zimone23
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ik2vov
zimone23, ma allora me le tiri fuori propio le rispostacce.......

Hai letto pagine e pagine di AP? e non hai letto pero' che la base per un'acquario e' una quantita' di rocce pari 1/5?
che per i coralli che vuoi ci vuole un tipo di illuminazione adeguata e che quelle lampade non forniscono abbastanza luce se non per Palithoa ed Actinodiscus?
non hai letto che uno schiumatoio serio non e' quello che ti e' stato venduto?
non hai letto che il movimento deve essere di un certo quantitativo minimo per ogni tipo di corallo?

Mi fermo qui perche' senza dubbi Ivano (Agente25) ti spieghera' meglio di me i motivi per i quali stai sbagliando.
ho letto... ma come tu bensai il rapporto di rocce dovrebbe essere 1/5 ma nn e' detto che ci stiano,io le ho prese molto ma dico molto porose,30 kg sono gia troppi...fanno troppo volume e certe sono a pelo d'acqua...poi di controindicazioni su uno skimmer interno nn ne ho mai sentite...pensa che l'ho preso anche sovradimensionato...parla di acquari da400l... e il movimento nn mi sembra cosi' scandaloso....2 pompe da 2000l/h considerando il mio acquario da 230 l....se ti riferisci alle koralia 3 sono da 3200l/h fin troppo per il mio acquario secondo me...cmq te l'ho detto ogni consiglio e ben accetto....in che cose' che sto sbagliando secondo te????
zimone23 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07766 seconds with 13 queries