Federico Sibona, ho sbagliato a non farti quell'osservazione in Mp, ma voleva essere più una domanda sulle motivazioni che una critica. Il problema di fondo è principalmente uno: il modo di esprimersi. Sono così, fredda e schietta, ma non per cattiveria, solo perchè è il mio modo di esprimermi naturale quando si parla di argomenti seri, e l'acquairofilia per me è un argomento serio. ( Trall'altro, mi sa che a breve approderò nel Salmastro.. Non mi torchiare anche là sennò non vengo XD ) Insomma è quello che mi ha detto sempre mia madre "più che l'architetto dovresti fare l'avvocato". Sono così, tartasso la giuria per non far pensare loro minimamente che un'altra tesi sia plausibile ( ovviamente dove questa realmente non lo sia ).. Ed in questo caso la giuria sono i nuovi che approdano in questo mondo.
Insomma si, forse dovrei farmi un pò più i fatti meie così eviterei di essere poi io quella attaccata.. ma non ci posso far niente, è la mia indole cercare di cambiare ciò che è sbagliato.
milly, anche tu :).