Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2008, 09:45   #1
gflacco
Ciclide

Città: Montesilvano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho ho Calma!! intervengo prima di essere bruciato al rogo!
mi son fatto trarre in inganno dal..30cm di lunghezza , io un betta in 30cm l'ho avuto e stava benissimo, il mio 30cm però nn sviluppa 8l è un Mobydick25...svilupperà.. 20l netti!
cmq ho una vasca da trasporto tipo quella, gli ho dato un occhiata, mettere il filtro e le luci e.. non so se state considerando anche il termoriscaldatore(che di qualunque tipo non entra se non in obliquo) lì...con tutto il rispetto...mi sembra un idiozia!
secondo me è una vasca da trasporto (ha anche la maniglia) e deve essere usata per quello scopo!
Al posto di far tutte quella modifiche io prenderei una vaschetta semplice in vetro rettangolare di 30cm che sviluppi di più, mia moglie due anni fa ne ha presa una simile a 14euro, con un filtro interno che il negoziante già aveva a 5euro.
Un termoriscaldatore da 25watt penso venga intorno alle 13euro ed entra per intero e...le luci non saprei...

Anzi...ce l'ho riposta in soffitta con tanto di luce, termoriscaldatore, filtro e termometrino! Svilupperà circa 20l...se interessa...
gflacco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08397 seconds with 14 queries