|
[quote="lusontr"]ALEX 69, lascia perdere, questo discorso ahimè in questo forum, nonostante venga affrontato costantemente, non viene accolto anche perchè molti "acquariofili" acquistano e poi chiedono..
Bhe' Lusontor,io sono abituato a prendere piu' informazioni possibile su cio' che devo acquistare, e non metto mai nulla in vasca di cui non conosco il nome,la provenienza,le abitudini.
Questo perche' anch'io,appena mi avvicinai a questo mondo,il negoziante dove acquistai la prima vasca(60 Lt) e dove misi i primi Guppy,non volle darmi un Betta splendens in quanto mi disse che come valori e biotopo,non erano compatibili.Pero',qualche settimana dopo,andai a prendere un Siluroideo e sai cosa mi ha dato?
Un Plecostomus,si proprio un Plecostomus per una vasca di 60 Lt,senza dirmi che da li a poco,avrebbe triplicato la sua lunghezza e che ben presto,fui costretto a riportare in negozio.
Da quel giorno,mi documento sempre prima di acquistare e quaranteno tutto cio' che deve entrare nella vsca principale.
|