Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2008, 09:41   #7
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
lovec87, gflacco, per favore, a norma di regolamento vi invito a scrivere in italiano!!! -28d#
anke, qnt, nn, qlk.... ARRGGHHHH

Bremen, quoto in toto

paolopaolo, a te invece che posso dire?!?
Smettila di scrivere idiozie!!! -04 -04

Quote:
innanzitutto segli il biotopo e non i pesci....dopodichè scegli la comunità biologica che sarebbero flora e fauna.
...mi spieghi che cavolo hai scritto?!?

Quote:
piante criptorine bekicchi, hygropila valssinneria spiralis e muschio di giava
queste che piante sono?!? marziane?!?

Quote:
infine per fondo ti consiglio della torba per avere un ph un pò più acido dell'argilla per la radicazione delle piante e infine uno strato di almeno 2-3 cm di ghiaino abbastanza fine il colore diciamo avorio cristallino come pesci puoi mettere o neon e scalari o neon e ramirezi assieme a qust'altri pesci puoi mettere dei corydoras hastatus penso di avere sanato i tuoi dubbi...se ne hai degl'altri
fai un fischio che vengo al pc
Qui il groviglio di sciocchezzze è talmente intricato che non so da che parte iniziare...
Se noi sai le cose, se nella tua testa le poche idee girano vorticosamente in modo caotico, ti prego astieniti dal dare consigli ad altri.

lovec87
Tornando al tema centrale del topic, vorrei capire qual'è il budget di spesa che ti sei dato per la realizzazione della vasca e quanto tempo hai da dadicarle ogni giorno... 400 litri con piante sono una bella spesona e un bell'impegno, sia per l'allestimento che per il mantenimento.
Inizia a leggere le guide di acquaportal e poi discutiamo sul da farsi passo-passo.

Page generated in 0,12693 seconds with 13 queries