Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2008, 01:36   #1
Rargoth
Ciclide
 
Registrato: Mar 2008
Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 35
Messaggi: 1.071
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
"escrescenza" bianca su neon

salve a tutti ho visto da un paio di settimane un neon che su di un fianco, circa a metà sia orizzontalmente che verticalmente, ha un punto bianco che esce dal corpio, come fosse un piccolissimo cilindroconficcato.
inizialmente pensavo potesse trattarsi di una scheggia, ma è bianchissima e credo che abbia aumentato leggermente le dimensioni, ma questo potrebbe anche essere solo dovuto al fatto che ora so che c'è..
sapete dirmi cosa potrebbe essere?!? purtroppo ora non ho la macchina, ma anche avendola dubito che riuscirei a fare foto decenti..
il pesce potrebbe essere in vasca o da 2 mesi o da un mesetto e non sos e ce l'avesse da sempre o se gli sia comparsa.


inoltre ho un altro esemplare che sembra non possa chiudere la mandibola, ha sempre la bocca aperta questo gli inpedisce di mangiare, o per lo meno prende e sputa i granuli, solo che sopravvive da abbastanza(come l'altro) quindi qualcosa mangia, ma sembra più magro e non so come fare x aiutarlo.. è possibile in qualche maniera o non c'è nulla da fare..?


grazie mille
Rargoth non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12233 seconds with 15 queries