Discussione: pormonite....foto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2008, 18:11   #26
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
Quote:
se posso sbilanciarmi la crescita abnorme la do alla presenza di po4
Ecco, su questo concordo parecchio anch'io......ci sono stati degli studi di crescita di SPS al di sotto di allevamenti di pesci marini che registravano alti livelli di PO4 . E' stato verificato che il rateo di crescita era decisamente superiore alla norma a dispetto però della fragilità.....nella calcificazione entrano in gioco anche i fosfati ma non chiedermi come.
Quote:
.. ..infatti di pormone ne do pochissimo e non alzo i valori di calcio e kh per non scurire i coralli ...non alimento per non scurire i coralli...
le vasche che tu dici miravano alla crescita e hanno raggiunto in pieno il loro obiettivo..a me non interessa avere i mostri .io miro ai colori e ho voluto provare il pormone ,e ne sono soddisfatto.ho trovato un giusto equilibrio:)e noto benefici..
Bene, è probabile he la piccola quantità di amminoacidi apportati dar pormone sia sufficiente a tenere i coralli un pò più "brillanti" non come colori ma come salute.
Quote:
turbellarie?io le faccio venire e le mando via...qualcuno ha detto che le ammaestro
Eh, e qui ci devi dire come....perchè c'è gente che perde vasche su vasche pur avendo coralli in piena salute...sia con zeovit senza zeovit con zuccherini senza zuccherini......

Quote:
p.s però un pò piu del normale cresce ...no?
E' un'ottimo rateo di crescita se mantieni calcio magnesio e KH come da protocollo zeovit.

Page generated in 0,08632 seconds with 13 queries