|
Quote:
|
se posso sbilanciarmi la crescita abnorme la do alla presenza di po4
|
Ecco, su questo concordo parecchio anch'io......ci sono stati degli studi di crescita di SPS al di sotto di allevamenti di pesci marini che registravano alti livelli di PO4 . E' stato verificato che il rateo di crescita era decisamente superiore alla norma a dispetto però della fragilità.....nella calcificazione entrano in gioco anche i fosfati ma non chiedermi come.
|
Quote:
|
.. ..infatti di pormone ne do pochissimo e non alzo i valori di calcio e kh per non scurire i coralli ...non alimento per non scurire i coralli...
le vasche che tu dici miravano alla crescita e hanno raggiunto in pieno il loro obiettivo..a me non interessa avere i mostri .io miro ai colori e ho voluto provare il pormone ,e ne sono soddisfatto.ho trovato un giusto equilibrio:)e noto benefici..
|
Bene, è probabile he la piccola quantità di amminoacidi apportati dar pormone sia sufficiente a tenere i coralli un pò più "brillanti" non come colori ma come salute.
|
Quote:
|
turbellarie?io le faccio venire e le mando via...qualcuno ha detto che le ammaestro
|
Eh, e qui ci devi dire come....perchè c'è gente che perde vasche su vasche pur avendo coralli in piena salute...sia con zeovit senza zeovit con zuccherini senza zuccherini......
|
Quote:
|
p.s però un pò piu del normale cresce ...no?
|
E' un'ottimo rateo di crescita se mantieni calcio magnesio e KH come da protocollo zeovit.