Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2008, 15:13   #1
die_go
Pesce rosso

Cittā: Milano
Acquariofilo: Dolce
Etā : 45
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a die_go

Annunci Mercatino: 0
Il mio nuovo Tanganiyka

Ecco qui le prime foto della mia nuova vasca...

La vasca č 100x30x40, č stata avviata il 14 settebre e tra un paio di settimane ospiterā un gruppo di giovani julido e uno di multifaciatus.

Il filtraggio č affidato ad un filtro esterno Ehiem 2215 con una pomapa da 620l/h; termoriscaldatore da 150W; il fondo č di sabbia silicea fine da edilizia, le roccie sono calcaree marine; le piante sono Anubias barteri var.nana, Microsorium pteropus e presto si aggiungeranno Vallisneria spiralis; data la presenza di piante in vasca non credo sia necessaria la presenza di un areatore... ma se mi dovessi sbagliare č qui pronto nel mobiletto.

L'allestimento, come vedrete č ancora in progress ma č proprio per questo che voglio avere opinioni

Nella foto 1 si vede il primo allestimento che ho fatto, ma poi preferito cambiare fino ad arrivare a quello in foto 2, in cui credo che gli spazi siano meglio divisi per le specie che voglio ospitare...

... una modifica giā pianificata č quella di mettere 3/4 steli di Vallisneria spiralis nella zona di sabbia... oltre ovviamente ad un mucchio di gusci vuoti!

Che ne pensate?
die_go non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08742 seconds with 15 queries