Discussione: Voglia di Cambiare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2008, 11:31   #4
Giovannih
Pesce rosso

Città: Napoli
Azienda: No
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Rispondo in ordine, la arcadia sicuramente come dicevo è molto più gradevole (ed è l'unica delle due che dice chiaro che sono T8?!) sicuramente l'altra è l'acquisto più intelligente.
Proprio per quanto riguarda l'allestimento diciamo che vorrei poter riempire un bel pò la nuova vaschetta (non esageratamente ma comunque il verde nell'acquario mi piace proprio). Per i pesci ora ho dei guppy e dei corydoras due ballon (sopravvissuti ad una moria) e due che non so proprio cosa siano (posto una foto appena possibile!). Poi non saprei cosa poter inserire, diciamo che più che immettere pesci grandi vorrei riempire perbene l'acquario magari con un altro tipo simpatico(accetto consigli).
Per quanto riguarda la vasca la mia era semplice curiosità sia dal punto di vista economico(conviene una più grande fatta artigianalmente?) sia dal punto di vista fattuale (quei 20/40 litri in più che potrei prendere servono davvero se decido di cambiare tipo di acquario, dovendo comunque essere questo che prendo relativamente definitivo.)
Grasie
Giovannih non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13993 seconds with 13 queries