| infatti ho proprio avuto l'impressione dei vederlo più forestoso.Solo un paio di foglioline delle echinodorus erano un po' tanto mangiucchiata, ma poco male infatti la piantina ne ha messe altre 7 nuove.
 Sono proprio contento del livello che hanno raggiunto le mie vaschette grazie al vostro aiuto, non avrei mai immaginato di riuscire a mantenere e a fare un lavoro così!
 Adesso ho riprreso con i soliti ritmi, cibo tutti i giorni tranne la domenica, in quantità piccolissime in modo da essere consumate in max 1-2 minuti per i pesci diurni.
 Poi integro la sera dopo 30'' o 1 ora dallo spegimento delle luci con mangime da fondo anche quì il minimo, pensavo però magari di provare a fare 2 giorni si e uno no con il mangime da fondo....voi che dite?
 Anche i cambi acqua visto che dopo 3 settimante la situazione era stabile, pensavo di fare i cambi acqua ogni 2 settimane anzichè ogni settimana, ovviamente il cambio sarà doppio (es: se prima erano 10 L a settimana ora saranno 20 ogni 2 settimane)
 |