Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2008, 20:22   #21
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Alessandro Falco, Lo so' che non posso paragonare plastica a esseri viventi.......ma il concetto non cambia........

Se proprio vogliamo guardare tutto c'e' di molto peggio scritto sul sito.....come il bicolor che non preda i coralli....che non e' vero....perche' va a fortuna......o indicare quali sono piu' probabile che saltino o non mettere che il PTEROIS ANTENNATA e' velenoso........
Poi in negozietti vari non ti docono latre cose come le tartarughe di mare che poi vengono riportate al negozio perche' troppo grandi pero' nessuno te lo dice,come non ti dicono che sono portatrici di salmonella.......

Come i criceti che quando cominciano a riprodursi son dolori.......
O gli Hepatus venduti grandi come monete da due euro perche',dicono loro,durano di piu'......
O non ti avvisano della difficolta' di alimentazione di un pesce o,peggio ancora,della pericolosita' di un'altro........
Sinceramente penso che al signore del sito poco freghi di leggere il topic......perche' sara' moooolto piu' felice di vendere 10 pagliaccetti in piu'(tanto sara' colpa di chi li ha comprati se muoiono.......lo sai no come fanno....)che fare contenti una manciata di forumisti........

Page generated in 0,08894 seconds with 13 queries