Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2005, 02:33   #8
andre
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a andre

Annunci Mercatino: 0
No ma non facciamo cosė, dai!!!!!
Prima di tutto Marco, guarda le date dei post : č passato un mese!
Poi, come fai a dire e sottolineare che CERTAMENTE si tratta di "parassitosi branchiale", e consigliare un rimedio sicuro! A parere mio non si fa cosė.
Non sappiamo nemmeno che percentuale di acqua viene cambiata e con quale frequenza! Magari il "rimedio sicuro, il vero toccasana, la formula magica, č semplicemente quello di fare due -tre cambi consecutivi e poi di mantenere le condizioni della vasca ideali per i Discus.
E poi con l'ultimo tread stai dicendo al povero Krazy che tutte le sfighe del mondo in campo acquariofilo si abbatteranno sui suoi dischetti!!! Mi spiace Marco, ma mi dissocio nella maniera pių assoluta!!
E per i Chironomus.... guarda che, ormai , ci sono fior di aziende che commercializzano i Chironomus (congelati, perchč SOLO a questi ti riferivi spero, e non ai liofilizzati), con sistemi di "pulizia" alla fonte, e addirittura utilizzano colture controllate.
A me fa piacere che si suggeriscano soluzioni ad appassionati che hanno problemi, ma questi suggerimenti andrebbero dati con un certo criterio.....
parere mio
andre non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10082 seconds with 13 queries